Claritromicina e allattamento

Salve,
sono una mamma di una bambina di 8 mesi che sto allattando al seno. Purtroppo ho scoperto da qualche giorno di avere la broncopolmonite (probabilmente sviluppatasi in seguito a un brutto colpo di freddo). Sono in cura col Klacid 500 due volte al giorno. Il pediatra di mia figlia dice che posso continuare ad allattare anche prendendo questo antibiotico, ma vorrei anche un altro parere.
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile Signora,
può continuare ad allattare!
un saluto

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)