Bambino e cane

Gentile dottore,ho un bambino di 8 mesi che sta mettendo i dentini,ha la smania e quello che trova sotto le sue mani va a finire in bocca.
Stamani per esempio mi sono distratta un secondo e l ho trovato con un pezzo di pizza che avevo dato al cane in bocca,ora mi domando secondo lei richia qualche malattia?
i vaccini che ha sono:
INFANRiX
PREVENAR 13
MENINGITEC*
ROTARIX.
Saluti.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora, se il cane è sverminato regolarmente, ogni tanto lo portate per un controllino dal Veterinario, così come il bambino dal Pediatra, e gode ottima salute (come credo), non c'è nessun problema.

E dato che il bambino è vaccinato regolarmente anche lui, se mai capitasse il contrario, il pelosetto
non correrà alcun pericolo....

Su, sorrida.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta,ora mi sono tranquillizzata.
Cordiali Saluti!