Febbre bimbo 6 mesi

Buon giorno
oggi quando sono rientrata dal nido con mio figlio mi sono resa conto che, nonostante si fosse appena svegliato, era calmissimo e silenzioso, mentre normalmente é pieno di energie e sorridente.
Arrivati ha casa era ancora molto sonnolento e dopo averlo messo a letto gli ho misurato la temperatura che oscilla intorno ai 38.
Potrebbe essere la dentizione?
Devo preoccuparmi e chiamare il pediatra oppure tengo solo sotto controllo la temperatura e se supera i 38 gli somministro una supposta di paracetamolo?
Non voglio essere paranoica ma nemmeno sottostimare il problema
grazie mille

Grazie mille
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
GENTILE SIGNORA
le consiglio di far visitare al piu' presto suo figlio,valutandolo in special modo da un punto di vista neurologico.La dentizione la escluderei.LA SALUTO CORDIALMENTE ED AUGURI

Dr. Gaetano Pinto