La poppata col latte materno ha quasi sempre rigurgito

salve, sono la mamma di una bimba di 3 mesi e mezzo, per insufficienza di latte materno la bimba riceve una poppata con latte mio e la poppata seguente con latte artificiale. ho notato che quando riceve la poppata col latte materno ha quasi sempre rigurgito, cosa che non avviene col latte artificiale. e' possibile che ci sia qualcosa nel mio latte che le crei disturbo? sarebbe il caso abbaddonarlo? ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4

Cara signora il latte materno è il migliore alimento,probabilmente la piccola succhia con voracità al seno ed introduce un quantitativo maggiore di latte, mentre con la poppata artificiale è lei che programma il giusto quantitativo da dare. Se la piccola cresce stia tranquilla il rigurgito in questi mesi è fisiologico. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti buona sera.

Dr.ssa maria nobili

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e auguromuna buona serata anche a lei.