Rigurgito

buonasera ho bimbo di 2 mesi e 10 giorni alla nascita pesava 2720 kg,oggi 5050 mangi il latte artificiale Mellin 1 liquido,fa 6 pasti da 140/150 e gni volta che mangia fa il ruttino normalmente,poi rigurgita poi passano 15-20 min rigurgita ancora,poi capita che rigurgiti anché a distanza di 1h,30 dal pasto(ma non tutte la volte)sono troppa preoccupata,aspetto la vostra risposta con ansia...grazie mille e gordiali saluti...
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Un po' di rigurgito può essere un fatto fisiologico nel neonato.
Purché questo non lo disturbi eccessivamente e non influisca sulla crescita.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)