Neo bambini

Sono un papà di 29 anni un pò preoccupato; la scorsa settimana giocando con la mia bambina di 25 mesi ho notato che sul braccio sinistro e sul collo del piede sinistro le sono fuoriusciti due nei di color nero sottopelle, a dire il vero passandoci sopra la mano la mia bambina non accusa nessun fastidio o prurito, ma la mia preoccupazione nasce dal fatto che in pochi giorni si sono evidenziati questi due nei. Le volevo chiedere se devo preoccuparmi e cosa mi consiglia di fare. La ringrazio tanto per la sua consulenza e le auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, nessuna preoccupazione,ma una visita dermatologica con ausilio di videodermatoscopio in epiluminescenza è consigliabile per avere risposte precise.
Saluti
Alessandro Benini

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie mille per la sua chiarezza e tempestività. Le auguro buon lavoro.