Una mia amica cia 2 gemelli

salve volevo sapere una cosa non e per me ma per una mia amica cia 2 gemelli di 3 mesi quasi e che solo con il latte non si riempiono abbastanza il latte si chiamo neo latte 1 e gli aggiunge la tapioca io penso che gli fa male ma non mi ascolta che problemi possono avere questi bambini vi ringrazio aticipatamente
[#1]
Dr.ssa Stefania Paesani Pediatra 168 6
Il Neolatte 1 che la sua amica usa con l'aggiunta di un cereale e' un latte nutrizionalemte completo ed è indicato nei bambini fino ai 4 mesi di vita.

Se i 2 gemellini crescono bene io le consiglio di non allarmarsi. Se invece la crescita non è ottimale o se i bambini presentano altri sintomi, dovrebbero essere seguiti dal pediatra curante che suggerirà il da farsi.

Dott. Stefania Paesani
Specialista in Pediatria
Diplomata American Board of Pediatrics
https://www.facebook.com/stefaniapaesani.md/