Rifiuto del latte

SALVE DOTTORE/SSA,
LA MIA BAMBINA DI QUASI 2 ANNI NON AMA PIU' IL LATTE.
FINO A 1 MESE FA PRENDEVA 150ML DI LATTE X 2VOLTE AL GIORNO. ADESSO NE PRENDE CIRCA LA META' (INSISTENDO PARECCHIO).
LE ALTRE COSE LE MANGIA COME PRIMA E NON VEDO SINTOMI DI MALESSERE, QUINDI NON ME LO SPIEGO.
HO PROVATO A METTERE NEL BIBERON ANCHE UN PO DI CACAO MA NESSUN RISULTATO. COSA POSSO FARE?
[#1]
Dr.ssa Stefania Paesani Pediatra 168 6
Gentile signora,
a volte i bambini possono di punto in bianco temporaneamente rifiutare certi cibi.
Le suggerisco di temporeggiare offrendole dello yogurth e del formaggio .
Se il rifiuto persiste dovrà farla vedere dal suo pediatra .

Dott. Stefania Paesani
Specialista in Pediatria
Diplomata American Board of Pediatrics
https://www.facebook.com/stefaniapaesani.md/