Febbriccola persistente

Salve, il mio problema è che spesso ho una febbriccola persistente che oscilla da 37,1 a 37,4 (la mattina e la sera tardi la temperatura è normale),accompagnata spesso da una faringite. Premetto che la mononucleosi l'ho gia' avuta 2anni fa'.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
La cosiddetta "febbricola" è sempre associato alla faringite? se no, ci sono altri sintomi associati?
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ogni volta che ho avuto questo problema la faringite cè sempre stata, in maniera molto forte aggiungerei, ed anche ora credo di averla leggermente visto che ho un po' di mal di gola e bruciore quando ingoio. Puo' essere utile questa informazione?