Dopo influenza vomito e diarrea a 9 mesi

Gentile Dottore, ho un bimbo di 9 mesi che prima ha avuto l'influenza con febbre poi dopo una settimana vomito durante i pasti e diarrea per altri tre giorni ed adesso saltuariamente.
Il mio problema è che il bimbo non vuole piu' la pappa a mezzodi' e la sera (riso o semolino di riso in brodo di carote e patate+ olio e parmiggiano), MA BEVE IL LATTE , IL THE e la camomilla.
Le chiedo cosa posso darle da mangiare di diverso a quello che gli DO? PUO' ESSERE CHE L'INTESTINO è ANCORA INFIAMMATO? e allora cosa si puo' fare? VA BENE LA CAMOMILLA? ho paura che bevendo solo liquidi mi vada sotto peso.
Mi puo' indicare una dieta per qualche giorno? grazie per quello che farà
[#1]
Dr. Fabrizio Comisi Pediatra 4
Gentile Signora,
non ritengo corretto fornirle indicazioni in merito al problema che solleva poichè se vi fossero ancora esiti della patologia primitiva o successive complicanze, solo l'attenta visita del Suo pediatra potrebbe individuarle.
L'utilizzo di internet per informazioni sanitarie è da risaervarsi a problemi di carattere generale che non richiedano la conoscenza diretta del paziente.

Cordiali Saluti
Dr. F. Comisi