Osteomelina

salve,ho una bimba di quasi 2 mesi che è ricoverata da oltre un mese in ospedale x questo problema e non sembra che migliori,anzi sembra che lentamente la situazione si stia aggravando.vorrei sapere quali sono i migliori centri in italia per quanto riguarda la cura dell'osteomelina.grazie mille.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile signora,
per aiutarla
ci può dare qualche ragguaglio maggiore circa la sintomatologia della sua bambina???

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)