Scarlattina

Salve, chiedo gentilmente un'informazione: mia figlia 9 anni ha la scarlattina, chiedo,perche'mi sono dimenticata di chiederlo alla mia pediatra, quando puo' tornare in piscina, grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
se lei ha usato,come presumo, l'amoxicillina per 10 giorni e la bambina è sfebbrata,deve osservare comunque un periodo di convalescenza,circa una decina di giorni,poi la bambina può riprendere le sue normali attività'.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Gaetano Pinto