Esami sangue bambini

mio figlio di 8 anni presenta fitte vicino ombellico , senso di vomito,niente diarrea da 20 giorni. Ha fatto esami sangue e feci che sono risultati normali tranne neutrofili 34 linfociti 50.3 monociti 12.6 neutrofili 1.61 gamma GT 5 . Pediatra ha riferito che si tratta di un virus, di fargli assumere fermenti lattici e di farlo mangiare in bianco. Purtroppo presenta ancora fitte, nausea, senso di vomito.Sono preoccupata devo fargli fare altri esami tipo ecografia? Potrebbe trattarsi di appendice o bruciore di stomaco?Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
è opportuno farlo visitare dal pediatra in un PS e fare una consulenza di chirurgia pediatrica.Deve fare una ecografia dell'addome ed escludere una appendicopatia ed anche un diverticolo di meckel
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio moltissimo per la sua cortese risposta. Provvederò a fargli subito effettuare una ecografia.