Problemi del linguaggio

la mia nipotina di 2 anni è qualche mese che ha cominciato a chiamare tutti,parenti,conoscenti e no,MAMMA.Premetto che è una bambina intelligentissima, che capisce tutto e si fa capire molto bene.da cosa può dipendere?Grazie.Un nonno preoccupato.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile nonna,
potrebbe non trattarsi di nulla, ma bisognerebbe conoscere bene la famiglia e la situazione della bambina per potersi esprimere.
e come si rivolge alla mamma?

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)