Gastrointerite

Salve, mio figlio di 12 mesi è appena guarito dalla gastrointerite. Ma a distanza di 2 settimane presenta dinuovo diarrea. Potrebbero essere i dentini? Ha avuto 3 scariche di diarrea in 1 giornata... L'appetito non gli manca ma non vuole bere, a parte il mio latte. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Se si tratta di un'enterite, è importante che il suo bambino beva e qualsiasi cosa,
anche se non mangia troppo non insiste, ma insista sul bere che può essere thè camomilla, acqua, soluzioni reidratanti, oppure benissimo anche il suo latte, purchè beva.
Se persista lo faccia comunque rivalutare ad un pediatra
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)