Creatinina bassa

buongiorno ho ritirato le analisi del sangue di mio figlio di 4 anni e ha i seguenti valori
ves 0.2 ( 2-25)
glicemia 71 (65-110)
azoto ureico 19.0 ( 7.0-21.0)
CREATININA 0.3 (0.52-1.25)
got 31 (5-40)
gpt 18 ( 7-66)
tas 34 (0-250)
ige totali 58.3 (0.0-100.0)
Abbiamo fatto queste analisi perchè c'è un sospetto di asma da sforzo e quando lo abbiamo portato dal cardiologo, dopo avergli fatto l'elettrocardiogramma hanno riscontrato che ha un ritardo del ventricolo dx e palpitazioni cosi gli hanno messo l'holter per 24 ore ( ma le risp. dell'holter ancora non sono pronte) . poi una cosa strana che capita è che lui soprattutto nel periodo invernale gli prendono degli attacchi di broncospasmo e poi febbri altissime max 41.5 per un giorno e poi il giorno dopo come niente fosse.
Cosa ne pensa lei di tutto ciò? la Creatinina cosi bassa cosa significa?
attendo sue risposte grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
i valori della creatinina sono borderline,sono valori comunque accettabili dovuti all'età e al conseguente ridotto metabolismo.Le consiglio di ricontrollare gli esami fra una quindicina di giorni ,aggiungendo un emocromo, un bilancio del ferro(sideremia,ferritina ,transferrina),un profilo tiroideo e nel caso vi è conferma di una diminuzione della creatinina,un dosaggio della creatinina urinaria delle 24 ore. Utile anche :CPK,LDH e quadro proteico.Tenga presente che anche una dieta povera di proteine può causare bassi valori di creatinina
cordialissimi saluti

Dr. Gaetano Pinto