Utente 101XXX
Buonasera vi scrivo per un parere.Mia figlia ha 6 anni e da quando ne ha 3 ogni anno nel mese di settembre inizia il ciclo di Immucytal.Secondo me i risultati non sono apprezzabili considerato il numero di volte che si ammala.Inoltre ogni volta che prende le bustine si manifestano episodi di raffreddore e talvota febbricola.Il pediatra dice che è una reazione normale e che non devo sospendere il trattamento.Secondo voi?
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Gaetano Pinto

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
0% attualità
20% socialità
NOCERA INFERIORE (SA)
TORRE ANNUNZIATA (NA)

Rank MI+ 68
Iscritto dal 2011
Gentile signora
i suddetti preparati possono aiutare ma ,sostanzialmente per fortificare il sistema immunitario bisogna seguire una alimentazione ricca e completa,dormire molto ,essere tranquilli ed allegri,vivere all'aria aperta quando possibile.
un cordiale saluto
Dr. Gaetano Pinto