Vaccini anticatarrali

Buonasera vi scrivo per un parere.Mia figlia ha 6 anni e da quando ne ha 3 ogni anno nel mese di settembre inizia il ciclo di Immucytal.Secondo me i risultati non sono apprezzabili considerato il numero di volte che si ammala.Inoltre ogni volta che prende le bustine si manifestano episodi di raffreddore e talvota febbricola.Il pediatra dice che è una reazione normale e che non devo sospendere il trattamento.Secondo voi?
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
i suddetti preparati possono aiutare ma ,sostanzialmente per fortificare il sistema immunitario bisogna seguire una alimentazione ricca e completa,dormire molto ,essere tranquilli ed allegri,vivere all'aria aperta quando possibile.
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto