Sinicchia

buon giorno gentile dottore sono mamma di una bambina di 3.5 anni quando aveva 3 mesi ho scoperto sinicchia di piccole labbra eta di un anno mi consigliato chirurgo di aplicare pomata colpotrofin che ho fatto per tre settimane dopo di che ha praticato un piccolo taglietto e labbra si sono divize adesso anche se sono stata atenta si sono aderite unaltra volta gentile dottore voglevo sapere se caso usare colpogin o semplicamente asspetare come mi consigliato pediatra grazie di risposta e cordiali saluti
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile mamma,
se si sono riformate, ed essendo le stata già sottoposto a intervento chirurgico, vale la pena fargliela rivedere.
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
buon giorno e grazie di risposta unica cosa che non vorrei farla soffrire se si potrebe risolvere in qualce altro modo cordiali saluti
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
si può proivare un secondo ciclo con crema cortisonica.
[#4]
dopo
Utente
grazie di risposta dottore primo ciclo di crema mi ha dato chirurgo a base di estrogeni che ho aplicato una volta giorno per due settimane e non funziononato poi ha cambiato la crema sempre base estogeni per altre due settimane e dopo di che pratticato un piccolo taglietto pero prima labbra erano completamente chiuse e adesso anche se sono chiuse sempra che ce solo una pelicina quindi quello che lei dottore consiglia e aplicazione di crema cortisonico e per quando tempomo dovrei usare e quande volte a giorno cordiali saluti