Latte materno

salve sono la mamma di un bimbo di 2 mesi io ho pochissimo latte materno ma per problemi di salute ho dovuto prendere delle medicine omeprazen per lo stomaco ho smesso da due giorni posso riattaccare il bimbo al seno o e pericoloso........ e poi un'altra domanda il bimbo non prende il ciuccio e quindi per dormire il giorno piange di continuo quando si addormenta e solo per cinque minuti e si risveglia e piange cercando il seno e mettendosi il pugno kiuso della mano in bocca sempre piangendo... come devo fare? grazie mille mi dia al piu presto un suggerimento
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Cara mamma,
Non ci sono controindicazioni per il farmaco che ha preso.
Può tranquillamente allattare
Saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
dott la ringrazio......... ma e normale ke il mio bimbo per ciuccio vuole essere attaccato?cordiali saluti
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Normalissimo.