Capello bianco

Salve, sono la mamma di un bambino di 19 mesi, sano, allegro e vivace, ieri mentre eravamo fuori in giardino mi sono accorta della presenza di un capello bianco.
Mi sono molto spaventata, vorrei sapere le eventuali cause e se devo preoccuparmi e intraprendere eventuali ricerche con esami.
Molte Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Non credo si debba allarmare.
Nn credo debba fare niente al tro al momento
Saluti
L.g.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Giacchetti, ho sentito poi di altre mamme che hanno riscontrato la stessa cosa. cercherò di stare tranquilla.
grazie ancora, saluti
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Un saluto a lei