Tachipirina, vaccino, GLUTATIONE, cisteina: il paracetamolo è veramente pericoloso

gentile dottore, sono la mamma di una bambina di quasi 11 mesi; questo mese dovrebbe fare il terzo vaccino.
Io sono perplessa se farlo o meno dopo aver letto questo articolo:http://www.informasalus.it/it/articoli/ridurre-danni-tachipirina.php
vorrei sapere se devo fare degli esami prima di fare il vaccino, se effettivamente non devo più somministrare la tachipirina alla bimba...se posso tranquillamente vaccinarla...se devo aspettare i due anni...
se sono delle fandonie prive di fondamento scientifico quelle che sono scritte li....
mi aiuti a capire
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile utente,
se sua figlia non presenta controindicazioni particolari, puo' e secondo me deve essere vaccinate con l'esavalente.
la tachipirina è un farmaco antipiretico che largamente usato in mabiente pediatrico e che ha poche controindicazioni ed effetti collaterali.
cordiali saluti
l.g.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)