Dolore dietro el orecchie e giramento di testa

Buona giornata a tutti.
E da 2 giorni che ho la bambina di 5 anni che accusa giramenti di testa e dolori dietro le orecchie ma dice che dentro le orecchie non accusa nessun dolore.
A cosa può essere dovuto questo sintomo?
Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente le cause possono essere diverse, va esclusa innanzitutto un' otite con un' otoscopia che è la causa più frequente. Poi un esame neurologico da parte del pediatra.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)