Colore occhi neonato a 15 mesi

Buongiorno,
ho una domanda che può sembrare stupida, ma che vorrei capire se esistano riscontri specifici che possano dare una risposta. Mia figlia ha 15 mesi e sin dalla nascita ha avuto il colore degli occhi chiaro. Ad oggi sono verdi, con intorno alla pupilla un iride di colore castano. La pediatra oggi l'ha visitata ed ha affermato che guardandola con la luce nell'interno dell'occhio siano molto scuri. Ma è possibile che possano cambiare ancora e diventare castani anche dopo così tanti mesi? Premetto che mia figlia prende ancora il latte materno. Io ho gli occhi castani e mia moglie gli occhi blu.Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signore
piccole modifiche cromatiche sono possibili fino a tre anni
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Pinto per la sua risposta.
Con piccole modifiche cosa intende che da verdi possano diventare castani?