Tremori neonato

Buongiorno dottori,
vi scrivo in merito a un problema riscontrato in mia figlia di 5 mesi.
Si tratta di tremori che coinvolgono tutto il busto,le braccia e la testa ogni volta che va di corpo(come un brivido di freddo) oppure quando è molto stanca, ho consultato il mio pediatra che non mi ha dato risposta.
la bambina è molto attiva cresce bene e ho già iniziato con lo svezzamento, ma questi tremori comunque mi preoccupano.
devo approfondire?e se si in che modo?
distinti saluti
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
potrebbe trattarsi di clonie benigne del lattante.Per tranquillità può effettuare una consulenza neurologica pediatrica ed esami ematochimici di routine e in particolare un dosaggio degli elettroliti : sodio,potassio,magnesio,calcio totale e ionizzato,poi fosfatasi alcalina
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto