Il frenulo della lingua corto il pediatra che lo segue ci ha detto che non si interviene più

salve mio figlio attualmente di un mese e' nato con il frenulo della lingua corto il pediatra che lo segue ci ha detto che non si interviene più chirurgicamente e nn ha dato troppa importanza al problema. volevo sapere se e' vero che nn si interviene più ed eventualmente quali problemi puo' comportare questa anomalia. Nel caso in cui si possa correggere quando e' piu' indicato intervenire??cosa mi consigliate??
grazie.

[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Il suo pediatrA ha assolutamente ragione.
Non va tagliato a questa età.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
a quale eta' e' piu' indicato intervenire??? o meglio l'intervento deve essere escluso a priori?? e se nn si interviene avra' problemi nel linguaggio??