Trauma bimba

Buongiorno, sto vivendo la stessa situazione con mia figlia, una settimana fa siamo andati al pronto soccorso hanno fatto la lastra, mi hanno detto non c'era nessuna lesione o frattura, mi hanno prescritto l'ematonil.... ma è passata una settimana e la bimba non ne vuole sapere di camminare, penso che avverta dolore appena appoggia il piede per terra.... per il resto gattona, si muove, ma fa attenzione a non poggiare il piede per terra.... cosa posso fare? Oggi ho pensato di riportarla in ospedale. Sarebbe meglio un consulto ortopedico o fisiatrico? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile utente,
credo che a questo punto sarebbe opportuna una valutazione da parte di un ortopedico pediatra.
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)