Sbandamenti e sport

Salve,
mia figlia ha 11 anni. Ho notato che quando si allena, e fa una serie di capriole continue sul tappeto della palestra, appena si alza in piedi, ha forti sbandamenti. Il tutto passa dopo nel giro di pochi secondi.
E' normale tutto questo? Come mai gli altri bimbi non hanno questo disturbo?

Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile utente,
sicuramente il fare molte capriole di seguito puo dare lle manifestazioni di questo tipo.
tuttavia sarebbe meglio farle fare una valtazione otorino per escludere qualsiasi cosa.
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)