Primi dentini - farmaci omeopatici

Il mio bimbo di 6 mesi sta mettendo il primo dentino (il canino inferiore sinistro) e ci hanno consigliato di somministrare, in caso di dolore, delle fialette di farmaco omeopatico (Camilia) contenente Cammilla e Belladonna. Sulla posologia non c'è scritto nulla di particolare e ci chiedevamo per quanti giorni potesse essere somministrato.

Domanda a latere: è normale che gli stia spuntando prima un canino dell'incisivo ?

Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
È possibile che l'incisivo spunti dopo.
Può tranquillamente dare la famiglia per 2-3 settimane.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)