Coliche nello svezzamento

Buongiorno.
A 5 Mesi Ho Cominciato Lo Svezzamento Della Mia Figlia Sul Consiglio Della Pediatra.
A Merenda Le Ho Somministrato Un Cucchiaino Di Yogurt In Seguito la Bambina Ha Avuto La Diarrea. Giorno Dopo Per Il Pranzo Ho Dato Il Brodo Di Carota, Zucchina, Patata Con Le Verdure Passate, Olio, Parmiggiano Ed Omogeneizzato Di Coniglio . Per Una Settimana Le Coliche, La Stitichezza, E Il Clistere salvavita Prima Di Andare A Letto. In Seguito Le Feci Con Tanto Muco, dopo Feci Verdi sempre Con Il Muco.
Dopo Una Settimana Dello Svezzamento Ho Interrotto Tutto Tranne La Frutta [ Dal 4 mese Abbiamo Introdotto La Frutta Fresca Grattugiata Pera, Mela, Banana] Che Ho Sostituito Con Gli Omogeneizzati Di Frutta.
Per Tre Settimane Ho Fatto Rimetersi Alla Bambina Soministrando Solo Frutta E I Fermenti.
Al 6 Mese Abbiamo Riprovato Con Il Brodo Di Sola Carota Con Il Mais E Tapioca E Sono Ricomparse Le Coliche, Brodo Di Zucchina Con Il Mais E Il Risultato Sempre Stesso -le Coliche, Feci Con Il Muco Come Prima.
La Pediatra Mi Parla Del Virus Ma Io Non Credo Nella Coincidenza Del Virus Due Volte Con Inizio Dello Svezzamento. Mi puo Dare Qualche Consiglio? Grazie.
Scusi Per Il Problema del Compiuter.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Lo yogurt ad inizio svezzamento? E poi subito un brodo completo? No comment.

Si legga per favore quest'articolo potrebbe esserle utile. Spero. Lo passi anche alla sua pediatra.

https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/486-la-prima-pappa.html

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi.