Svezzamento

Buongiorno,
sono ua mamma che ha una bambina di 10 mesi, mi hanno regalato una settimana fa il cuocipappa della chicco "sanovapore" so che il peso della carne deve essere 40 grammi pesati a crudo, a pasto, la verdura a crudo, quanto deve pesare a pasto? Oltre carne e verdura, a parte, peso 25 grammi di pastina
Nell'attesa di una Vostra risposta cordiali saluti
Jenny
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma
Non sia troppo rigida con le quantità che prepara.
Per le verdure puo' aggiubgere 50-80 gr. Ormai a questa età può inserire quasi tutti gli alimenti.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)