Aiuto svezzamento

Salve sono una mamma di due bimbe la seconda ha undici mesi chiedo un aiuto o un rimedio perche la bimba mangia tutto ma non vuole lasciare il seno praticamente il giorno lo prende ogni tanto.il mio problema e la notte si sveglia ancora tre,quattro volte e ogni volta per farla addormentare mi tocca attaccarla,non e che non abbia latte anzi lo perdo.ma sono stanca ho già perso 8 kg all'inizio ero 53 adesso sono 45 mi sento stanca sconsolata perche non riesco a torglirla .ho provato a lasciarla con la nonna ma dopo due notti a urlare mi sono arresa di nuovo conoscete un modo efficace perche non la cerchi piu? Grazie a chiunque mi risponderà . mamma disperata
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile mamma,
Mi dispiace, ma in questi casi e' solo non proponendo le più il seno ed a coro di farla piangere che piano piano necessariamente la piccola si abituerà ...
Nn conosco altre strade purtroppo.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)