Faccio anche la dieta e cerco di mangiare molte fibre ma nonostante tutto non aiuta

La mia bimba ha 2 mesi e non fa la cacca da sola, solo con aiuto di supposta. Rimane anche 3 4 giorni senza farla se nn la aiuto io, non si lamenta pero non dovrebbe farla almeno una volta al giono. Le feci sono morbide e prende solo il mio latte. Faccio anche la dieta e cerco di mangiare molte fibre ma nonostante tutto non aiuta. Come posso fare per risolvere la situazione, non è che mi diventa stitica. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
le consiglio in prima battuta una valutazione chirurgica per escludere alterazioni anatomiche dell'ano ed anche una ecografia dell'addome
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto