Info purificatore d'aria

Salve vorrei avere la Sua opinione in merito ai depuratori d'aria da bambini.
Ne ho visti un paio della chicco e vorrei sapere se servono realmente a qualcosa o no. Parlando con i venditori dicono disi parlando con la commessa diuna sanitaria dice di no.
Vorrei avere il parere di un esperto.
Saluti.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile utente,
non li considero utili.
se anche l'ambiente di casa fosse cosi' insalubre, non sarebbero questi purificatori d'aria a cambiare la situazione bonificandola.
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)