Scrocchio

Salve da due settimane sono molto preoccupata perché sento il mio bimbo di 18 mesi scrocchiare spesso la schiena quando gira la testa a dx o a sx maggiormente lo fa quando fa movimenti bruschi oppure la mattina appena si alza che è stato fermo a mio avviso non ha dolore il bimbo si muove gioca na appunto a volte sento questo rumore "stunc" .mi devo allarmare?ha avuto una bella caduta non so se dipende da questo. Aspetto con ansia la vostra risposta. Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
questo rumore evocato dai movimenti di rotazione della testa impone un controllo da parte di un ortopedico pediatra
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio!