Un paio d ore aveva quasi niente ma è

Salve dottori sono una mamma di un bambino di 5 anni e mezzo e sono molto preoccupata il mio bambino e da venerdì che a avuto in po di febbre domenica lo portato al pronto soccorso perché aveva uno sfogo sulla pelle puntini piccolissimi rossi sull faccia e il busto e la pediatra del ps ci a detto che è scarlattina però dopo un paio d ore aveva quasi niente ma è da domenica che ogni tanto si lamenta di mal di schiena bassa non so se e perché sono giorno che è a casa sul divano ma mi preoccupa che devo fare ? Cosa può essere grazie x eventuale risposta e vi rifrazione perché siete sempre chiari e disponibili .
Saluti
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
è opportuno che venga visitato quanto prima,la cause del dolore lombare sono varie,pertanto necessita anche di un'ecografia addominale ed eventuali esami ematochimici con esame urine
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ho chiamato la pediatra e mi a detto di aspettare se si lamentele ancora di portarlo per esempio oggi niente che faccio insisto ?!!!