Quale latte

salve a tutti,ho un bimbo di 3 mesi e 18 giorni nato alla 32 esima settimana,attualmente si nutre con humana plus consigliato dalla pediatra di base,ma al controllo che abbiamo fatto in clinica dove è stato in tin,mi hanno suggerito di passare a humana 2. che faccio?????grazie!
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Fino ai 6 mesi di età corretta si usa un latte di tipo 1 come quello che sta usando.
Humana 2 si passa dal 6mese.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille !!!
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Si figuri
Saluti