Vaccino mpr

il 18/10/2013 o fatto il vaccino MPR a mia figli,la bambina a avuto qualche problema con febbre a 40°c,a distanza di 11 giorni a ancora qualche linea di febbre,il medico dopo avere fatto degli esami clinici mi a prescritto l'antibiotico.ora vorrei sapere questo può invalidare l'efficacia del vaccino?
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente.
Non non invalida niente. Non capisco pero perché dare l' antibiotico se non si ha una causa batterica...
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)