Dopo vaccino dorme tanto

Buonasera sono una giovane neo mamma e forse un po' ansiosa;Oggi Giulia, due mesi e 10 gg, ha effettuato la prima somministrazione di vaccini più pneumococco volevo sapere se è normale che abbia dormito tutto il giorno e si sia svegliata naturalmente un po' irritata con pianto solo per le poppate e riaddormentata cosa che normalmente non fa visto che dorme tutta la notte e di giorno solitamente sta molto sveglia. Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Potrebbe essere legato al vaccino.
In genere non dura più di 24 ore.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)