Integrare adisterolo

Gentili dottori vi scrivo per chiedervi un parere sulla mia bambina di 2 anni e mezzo. Lei sin da quando aveva 14 mesi va all asilo e purtroppo si è sempre ammalata di faringite, tracheite, laringite e ogni 10 gg era costretta a prendere l antibiotico. Quest anno ho cercato di prevenire il problema dandole l immunostimolante ONAKA... diciamo che da settembre si è ammalata solo una volta. Volevo però integrare il tutto con l adisterolo anche xke la sua fontanella si è chiusa molto tardi e ho pensavo che magari una carenza di vitamina d portasse ad ammalarsi piu spesso. Vi chiedo un parere e magari qualche consiglio in merito. Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Nn so se il fatto di non ammalarsi sia dovuto all'onaka o molto più probabilmente alla crescita dalla maturazione del suo sistema immunitario.
Cn certezza però le dico che la vitamina d non ha un effetto di questo tipo.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)