Neonati e mare

Salve, la mia piccolina compirà un mese il 12 Luglio. E' consigliabile portarla in spiaggia magari nelle primissime ore della mattina o nel tardo pomeriggio? Può rimanere tranquillamente sulla veranda (all'ombra) per respirare aria di mare? Non so come comportarmi ricevo pareri discordanti
Grazie
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Le rispondo piu' da genitore nelle sue stesse condizioni che da pediatra (visto che sono ortopedico).
Non esistono particolari problemi per portare i neonati al mare. L'importante e' evitare le ore piu' calde.
L'ideale sarebbe dalle 7 alle 9 e dalle 18 alle 20.00
Tanti auguri per il lieto evento.

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale