Possibile mononucleosi

Gentili dottori,
ho trovato un vecchio referto di analisi del sangue di 10 anni fa fatto a mia figlia che all'epoca ne aveva 6.
in quest'esame tutti i valori del sangue sono nella norma tranne (nell'emocromo) 17500 leucociti, 5270000 emazie e nella formula leucocitaria gli eosofili sono 10.
Poi sono presenti altri valori:
EBV-VCA IgM (immunoenzimatico) Anti Anti Antig Capsidico E.B ---- Border-Line
EBV-VCA IgG- Anti Antig Capsidico E.B -------assenti
E' possibile che ai tempi abbia contratto la mononucleosi?
Grazie in anticipo per le risposte

[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Non sembrerebbe dagli esami che ha fatto.
Ma una risposta certa non è possibile perché il valore delle IGM e' dubbio.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie!