Alimentazione

Salve mi trovo in vacanza in Svizzera e la mia piccola Di 8 mesi non beve il latte , ho provato I biscotti e un paio Di mesi ha funzionato, poi la frutta idem. Qui mi hanno consigliato di provare l'orzo o l'ovomaltina.
Può andar bene per una bambina di 8 mesi? Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile signora,
Lavoro in svizzera e quello che le hanno consigliato può assolutamente provarlo.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Grazie volevo sapere se l'ovomaltina o l'orzo Devo iniziare con un cucchiaino e Se va bene nel latte artificiale Di una bimba Di 8 mesi.
Grazie della preziosa attenzione