Mal di stesta

Salve, mio figlio di 6 anni compiuti soffre da alcuni giorni di mal di testa, più o meno intensi. Vorrei capire se preoccuparmi o se posso legarli a un po' di raffreddamento. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
se il ragazzino è raffreddato, il mal di testa ci sta tutto. Che l'ambiente domestico non sia troppo caldo e asciutto. Magari se ha già acceso i riscaldamenti, tenga sempre acqua nelle vaschette umidificatrici nelle quali magari versare una due gocce di essenza naturale balsamica. Lo faccia bere per rendere fluide le secrezioni, e se il mal di testa è legato al raffreddore passerà di sicuro. Per preoccuparsi c'è sempre tempo! Se proprio dovesse persistere sarà il suo medico con una accurata visita a decidere il da farsi, in fatto di terapia o indagini. Per ora calduccio, coccole e riposo.

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi