Mio figlio non va in bagno

Buongiorno
Mio figlio ha due mesi e mezzo.
Da circa un mese va in bagno solo se stimolato da una peretta (ne facciamo circa una ogni due giorni)
Tengo a precisare che mia moglie allatta dal seno e beve molta acqua, inoltre mangiamo molte verdure e pasta integrale.
Il bambino non è particolarmente sofferente, difatti non ha la pancia molto gonfia ma questa cosa un po'' ci preoccupa.
grazie mille
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Leggetevi questo mio minforma e state tranquilli

https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/1606-aiuto-il-pupo-non-fa-la-cacca.html

cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi