Pallina dietro nuca neonato

Buongiorno,
nell'accarezzare il collo di mia figlia di 11 giorni, mi sono accorta che dietro la nuca, sopra la colonna vertebrale, ha una piccola pallina mobile al tatto..
Di cosa potrebbe trattarsi? Meglio farla vedere?
Vi ringrazio molto per le preziose consulenze.
Cordialità

[#1]
Dr. Costantino Zamana Chirurgo pediatrico 146 3
Tutte le formazioni della linea mediana vanno fatte vedere, non con ansia ma con prudenza. L'ipotesi piu' probabile e' che non sia nulla o banalmente un linfonodino.
Il Vostro pediatra saprà sicuramente darvi i giusti consigli per godervi serenamente questo meraviglioso inizio del cammino con il vostro piccolo

Dr. Costantino Zamana
Specialista in Chirurgia Pediatrica -Urologia pediatrica
Ph.D. Scienze Chirurgiche e dei Trapianti