Probabili cisti asta del pene

Buonasera
ho notato da qualche mese che sull'asta del mio pene sulla cute che avvolge il glande e che, se tirata, si ritrova sotto la base del glande, sono comparse delle specie di cisti tonde bianche nel numero di 4, di un diametro all'incirca di 1 mm, posizionate due a sinistra e due a destra. Non mi danno nessun tipo di problema: non bruciano, non emettono nessun liquido, non sono dolorose nemmeno durante il coito e anche se le tocco non mi danno nessuna sensazione. Ho pensato di andare da un andrologo ma vorrei sapere se è qualcosa di grave oppure no. Gentilmente mi sapete dire più?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
in linea di massima non dovrebbe essere un problema grave ma purtroppo deve essere controllato dal suo medico e ancora meglio da un urologo
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto