Le malattie del sangue

salve dottore alla mia bimba di 22 mesi ho fatto delle analisi premetto per controllo non per una sintomatologia specifica perche non le aveva mai fatte.sono usciti pero dei valori non conformi che mi destano preoccupazione.le riporto i piu significativi:WBC 11.18(4.80-13.00) RBC 4.40 HGB 11.7 HTC 33.2 cio che mi preoccupava era la % neutrofili 53.7 (28-65) e dei linfociti 35.2 (35-65) sono nel range ma so che ai bambini in genere sono di piu i linfociti e meno i neutrofili....poi la ves e molto alta 39.sono preoccupata anche per le malattie del sangue e cercavo un consiglio.grazie sempre per la disponibilita.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
si rileva un lieve aumento in percentuale dei neutrofili ed un lieve aumento della ves,da giustificarsi con una probabile infezione,delle vie urinarie?Le faccia un esame delle urine ed una urinocoltura e un'eco addome.Rivaluti la situazione alla luce delle risposte degli esami,ripetendo un emocromo a distanza e una pcr
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto