6 vaccini insieme

mio figlio di 6 anni e mezzo deve fare i richiami dei vaccini DPT e MPR.
mi è stato detto che glieli somministreranno in un unica giornata con due iniezioni. a me sembra rischioso somministrare 6 vaccini in un'unica volta, vorrei poterli almeno dividere in due giornate. cosa ne pensate ?
grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora, le riporto l'ultimo pezzo della cosulenza linkata che se vuole può andare a leggere

https://www.medicitalia.it/consulti/pediatria/52687-vaccini-neonato.html

Tra una e l'altra somministrazione può tranquillamente aspettare ed interporre 10-15 giorni.
_______________________

Ultima parte del consulto che le ho indicato:

Per proteggere i piccoli dagli effetti delle vaccinazioni io consiglio

THUJA 30 Ch tubo-dose globuli, una dose intera subito dopo la vaccinazione e poi una dose settimanale per 4-6 settimane

oligoelementi Manganese-Rame una fialetta al giorno nella settimana che precede e segue la vaccinazione.
______________________________________________________

Cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente

Ringrazio moltissimo lei e lo staff di medicitalia.
cordiali saluti e buon lavoro a tutti