Feci molto chiare in ragazzino di 13 anni

Buongiorno. Stamane mio figlio di 13 anni che non ha problemi di salute di alcun genere,mi ha fatto notare che le sue feci erano biancastre. Ieri sera ha mangiato tantissima mozzarella.... Può essere dovuto a ciò o devo effettuare degli esami particolari? Ieri le sue feci erano marrone/verde. Sono un po' in pensiero...
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
il colore delle feci può essere dovuto spesso ad alimentazione .Se le feci biancastre persistono con emissione cosiddette feci acoliche le consiglio farlo controllare e valutare se ha ittero o subittero(quest'ultimo consiste in colore giallastro della parte bianca degli occhi) e effettui esami del sangue su indicazione del suo pediatra
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Molte grazie dottore, lo farò senz'altro.