Allergie al lattosio

Buongiorno, scrivo perché il giorno 22 agosto mio figlio ha fatto un ricovero breve in ospedale per bronchiolite (il bambino ha 15 mesi pesa circa 11 kg) gli hanno fatto fare aerosol con naos 3 gocce, clenil mezza fiala e 3 ml di fisiologica e benteland a scalare per 4 giorni idem per aerosol. Gli hanno fatto esame urine w esami del sangue e per allergie, ieri ho ritirato quello per le allergie ed è per questo che scrivo i risultati sono stati questi:
Latte 0,81 kUA/l
Alfa-lattoalbumina 0,36 kUA/l
Beta-lattoglobina 0,90 kUA/l
Grano 0,09 kUA/l
Esame a-IgE IgE totali 63,1 kU/l
Volevo chiedere se devo sospendere immediatamente latte in polvere e ogni alimento che contenga proteine del latte e lattosio oppure per 3 giorni, finché non sarò tornata a casa per far vedere il bambino al medico di base,posso comunque non variare la sua alimentazione? Nel caso quale latte posso dare al bambino?
Mi verranno prescritti altre analisi da fare al bambino più specifiche o basteranno solo queste per una diagnosi di allergia?
[#1]
Dr. Mohammad El Ghaith Pediatra, Gastroenterologo 16 1
Visita la crescita normale senza problemi di allergie al latte è derivati,IGE TOTALE sono a specifici .anzi il piccolo è stato ricoverato per bronchiolite (bronchite asmatiforma allergica)concludo che opportuno ripetere le indagini in secondo momento senza sospensione di latte è derivati dalla dieta.saluti

Dr. Mohammad  El ghaith